2024 Immobiliare Edile Marcon P.iva 00952590289
Nuovi appartamenti a Venezia Mestre (VE)
Nello storico quartiere Gazzera, nei pressi del centro di Mestre, all’interno di un tranquillo contesto residenziale caratterizzato dall’immediata vicinanza di scuole, parchi verdi e con ottimi collegamenti con i mezzi abbiamo sviluppato un nuovo edificio progettato con volumi a sbalzo e linee moderne.
Laurana Palace si sviluppa con un livello interrato destinato ai garage e su quattro piani fuori terra dove si incontrano 11 appartamenti di varia tipologia.
Ogni unità conta di ampi scoperti privati, come grandi giardini al piano terra o spaziosi terrazzi ai piani sino a veri e propri solarium per gli attici dell’ultimo piano.
Impianti di riscaldamento a pavimento autonomi alimentati esclusivamente da fonti rinnovabili uniti all’eccellente isolamento perimetrale, assicurano a ogni abitante la gestione autonoma del fabbisogno energetico domestico e un notevole risparmio sui consumi quotidiani.
Ogni abitazione è inoltre dotata di un impianto fotovoltaico dedicato che consente inoltre una diminuzione dei costi dell’energia definendo tale intervento come una costruzione Near Zero Energy Building. Tutti gli acquirenti inoltre hanno potuto completare le finiture interne della propria abitazione in modo personalizzato, scegliendo all’interno di una vasta gamma di materiali e tonalità.
L’attenzione ai dettagli risalta grazie ad elementi architettonici che caratterizzano le aree comuni e i percorsi pedonali, con un occhio di riguardo per lo stile riservato al vani scala per ispirare sin dal primo incontro con la struttura sensazioni di benessere e luminosità.
Laurana Palace sorge in una posizione strategica e apprezzata dalla clientela, in cui la tranquillità si abbina alla vicinanza ai principali servizi e ai mezzi pubblici.
Il verde circostante e la comodità ad autostrade e tangenziali rendono queste nuove abitazioni perfette per vivere al meglio.